Coach ..

.. cosa bisogna fare per diventare un bravo coach ? come bisogna essere ?

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “Coach ..

  1. Io mi concentrerei su diventare un bravo sviluppatore. C’è già abbastanza carne al fuoco, se la tua definizione di “bravo” è un filo realistica 🙂

  2. Hai perfettamente ragione la carne al fuoco è veramente tanta!!!!!. C’è una quantità stratosferica di cose da imparare.Mi piace vederla come una grande piramide di libri in mezzo al deserto. E’ giusto che uno segua quello che realmente rispecchia i suoi valori e di conseguenza le sue aspirazioni. Sono molto affezionato alla mia definizione di Bravo. Bravo per me non vuole dire essere il migliore. Non voglio essere il migliore. Quando sei il migliore ti convinci di non avere piu niente da imparare dagli altri e questa può diventare una convinzione limitante. Bravo per me vuole dire sapere e sapersi adattare ad ogni problema che ti si presenta nella vita.
    La realtà è cio che la nostra mente ci fa vedere e questo non preclude la possibilità di raggiungere ogni obbiettivo.
    C’è una persona .. che spesso commenta i miei post e visita il mio blog che è un bravo coach un bravo sviluppatore e anche altro. Questo mi fa sperare bene.

    Del resto “non esiste fallimento solo la possibilità di avere feedback”.

Rispondi

