Quando un nick ti perseguita

Ho scelto il mio nick “bimbomix1” quasi per una fatalità.
Un giorno mi trovavo in una chat con un nickname assegnato automaticamente del tipo “user209029”. Casualmente quel giorno stavo sistemando la mia stanza e da una vecchia scatola ho tirato fuori una cassetta che ascoltavo da bambino “Bimbomix Compilation”.
Bimbomix .. questo è il mio nick.

Sono passati parecchi anni da quel giorno e ormai mi conoscono tutti come bimbomix.

Alla Essap (http://essap.dicom.uninsubria.it) è venuta gente da tutta italia ad aiutarci nella sua realizzazione tra cui un ragazzo di Roma che mi ha salutato con la frase ” ah ma sei tu bimbomix ? ”

Chi sono io ? ormai non lo so più 🙂
Io sono Andrea ma bimbomix è la mia seconda identità.

Ma come dice una frase a me cara tratta da un film.

“Non è tanto chi siamo ma quello che facciamo che ci qualifica”

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

