Il ruggito del leopardo

La Apple crea dei fanatici!!!

Pensate sono riuscito a convincere mio zio, dirigente settore commerciale grande distribuzione, abituato a usare carta e penna a comprare un mac anzi un imac.

Sinceramente credo che non abbia ancora capito perchè l’ha preso ma da quando gliene ho parlato questo giorno è stato annotato sulla sua agenda.

Giudizio imac ? favoloso

Poco ingombro.

Tastiera e mouse comodissimi.

Una macchina grandiosa.

All’interno ho trovato leopard, allora ho dato una breve occhiata.

Devo dire che la velocità cambia moltissimo. Il sistema riesce a sfruttare il dualcore egregiamente. Le altre funzionalità non mi suscitano così tanto entusiasmo.

Timemachine :::: boh

Spaces ::::: non male ,,, ma non capisco come attivarli da tastiera dice di schiacciare f8 ma niente.

In definitiva sono soddisfatto per un 60%…. che dite…lo installo oppure no?

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

