!!!!

Non è tanto chi sono ma quello che faccio che mi qualifica!

3 commenti

Archiviato in Uncategorized

3 risposte a “!!!!

  1. tonyisland

    chi fa per se fa per tre..
    ora ti chiederai “ma che c’entra?”
    beh..niente..però dopo aver letto “Ciò che l’occhio vede e l’orecchio sente la mente crede!” e “Non è tanto chi sono ma quello che faccio che mi qualifica!” mi permetterai pure di dirtene una a caso pure io 😛

  2. bimbomix1

    Mi sorprendo per la tua ignoranza cinematografica

    Batman Begins : ” Non è tanto chi sono ma quello che faccio che mi qualifica!”
    CodiceSwordfish: “Ciò che l’occhio vede e l’orecchio sente la mente crede!”

    2 frasi che hanno un significato nella realtà che il tuo cervello non riesce a carpire .. e sprofonda in considerazione banali.

  3. tonyisland

    vabbè..”chi fa per se fa per tre” chissà in quanti film l’hanno detto 😛

    “Da un grande potere derivano grandi responsabilità” questa magari ti piace di + 😀
    Lo zio di Spiderman

Rispondi

