No comment 1

Ho appena visto al tg4 il caro baffetto ossia mr velierogigante comunemente chiamato Massimo D’Alema durante un meeting con il ministro dell’Economia (se non sbaglio) cinese.

Abbiamo un Ministro degli Esteri che fa tenerezza. Guardatelo così spaesato e confuso che a malapena riesce a leggere un discorso che certamente qualcuno gli ha scritto in maiuscolo per non fargli fare troppa fatica.

Ma ditemi,quest’omuncolo rappresenta l’italia all’Estero ?

Su 10 cose che dice 9 sono delle grandi cazzate e 1 è sempre una cazzata ma a differenza delle altre viene accettata da chi lo ascolta.

Al ministro cinese ha detto : “investite in italia , venite da noi, noi assieme possiamo fare grandi cose”

Ma se ieri dicevamo che i cinesi danneggiano il made in italy !!!! Non dico che non possa servire una collaborazione con la Cina però invece di aiutare gli altri a crescere perchè non investiamo nell’italiano piuttosto che sul cinese.
Guardiamo nei negozi, il mercato è già loro se non lo è ora lo diventerà ma perchè accellerare il processo ?

Ma poi dai stai zitto. Già abbiamo il problema degli sbarchi dei clandestini adesso ci arriveranno i cinesini nelle valige firmate NIKE!!!!.

In Italia mancano i soldi. OK

In Italia è aumentato il costo della vita OK

In Italia la gente fa fatica ad arrivare alla fine del mese………. uhm

qui aprirei una parentesi : come mai in un paese dove la gente fa fatica ad arrivare alla fine del mese i ristoranti sono sempre pieni ? per famiglia si comprano anche 3 macchine ? perchè una famiglia che fa fatica ad arrivare a fine mese si indebita per prendere un televisore al plasma 40 pollici per guardarsi la partita alla domenica ?

C’è gente che veramente fa fatica ad arrivare alla fine del mese ma comunque non si lamenta come la maggioranza delle persone che hanno votato a sinistra anzi si rimbocca le maniche.

C’è gente che dice : ” l’italia sta andando in malora dobbiamo aumentare le tasse per stare meglio e contribuire tutti al benessere comune”. Ecco a me scoppia da ridere quando sento sta cosa di solito chi la dice ha un solo pensiero : “dato che :se aumentano le tasse mi tocca relativamente aumentiamole a chi è più ricco di me così sto meglio”.

L’italia oltre che un paese di coglioni è un paese di egoisti. Il benessere comune e gli ideali sono morti da tempo e ci si aggrappa a questi per giustificare delle scelte ma in fondo il succo è che si pensa solo a se stessi. La sinistra(moderata non estrema)è per il popolo lo dovrebbe tutelare almeno così era decenni fa. Ora la sinistra ha un solo scopo .. tutti più poveri. Non fanno distinzioni colpendo soprattutto chi ha soldi e puo investire invece di incentivarlo ad investire.

Io ho dei soldi in un paese dove mi tassano anche l’aria che faccio ? investo in Italia ? cioè non ci vuole un genio.

Lotta contro l’evasione : che fanno aumentano le tasse ? a me viene voglia di non pagarle se le aumentano ( ci sono teorie economiche che illustrano questo concetto). Perchè non le diminuiamo così la gente piuttosto che avere problemi le paga se sono basse e quello che non spende in tasse lo investe.

Ma poi guardiamo la realtà sono più gli sprechi che i mancati introiti per Tasse (esempio … portale italiano del turismo 45.000.000 di euro). Guardiamo a i soldi sprecati per costruire Ospedali(inutilizzati) nel meridione.

Se l’italiano non fosse così egoista tutti staremmo meglio. Ognuno pensa a guadagnare ma non pensa che se collaboriamo il singolo guadagna 3 volte tanto.

Bisogna cambiare la società facendola diventare più meritocratica rispetto a quello che è ora.

Il lavoro precario come è oggi è una conseguenza di un’eccessiva reazione a un problema serio che c’era. Un lavoratore assunto regolarmente con contratto a tempo indeterminato che oziava dalla mattina alla sera era difficile da licenziare. Ora con il lavoro precario si è risolto il problema in maniera troppo eccessiva.

Chi accusa il governo di destra per aver generato una certa situazione in italia è in gran parte dei casi non ha titolo di farlo e se lo fa davanti a me si becca un bel calcio nel fondoschiena.

Parlo un secondo della classe politica poi termino questo post.

Ora ogni giorno guardiamo Prozac che ci fa vedere una sua italia ideale fatta di tanti cubetti che si montano e si spostano dove ci sono gli uccellini che volano e l’ottimismo regna sovrano.

E’ stato eletto da persone convinte che rispettasse un certo programma siglato da tutti. Invece nessuno è d’accordo tutti hanno pretese e nessuno sa minimamente dove prendere i soldi e a chi darli.

Non so se qualcuno di voi sa che Prozac ha vinto grazie al partito pensionati il cui leader si è pienamente pentito di quello che ha fatto.

Non dico che la destra è la migliore anzi sono profondo sostenitore dell’idea che la classe politica debba essere RESETTATA. Ma diciamola tutta a destra c’è solo 1 coglione a sinistra lo sono tutti.

Ciao bimbomix1

Annunci

5 commenti

Archiviato in politica

5 risposte a “No comment 1

  1. Andrea,
    non sono completamente d’accordo con te: guarda che anche “a destra” non mancano gl’imbecilli, gli episodi di pubblico ricordo certo non mancano. Magliette con vignette scomode, sceneggiate al fazzoletto verde e scandali vari ed eventuali per spionaggi nella regione della capitale.

    Ad ogni modo più passa il tempo e più mi rendo conto che quel che una volta c’era e che metteva più o meno tutti d’accordo ora fa sentire la sua mancanza. Chi ha orecchie per intendere intenda, tutti gli altri in camper.

    Moreno

  2. Si hai ragione cene sono questo è vero. Io infatti dico che sia a destra che sinistra c’è del marcio.
    Tu fai riferimento alle vignette di C…..oli. Si è stato deficente a farlo e lo è doppiamente perchè ricopriva una carica importante del Governo. Però più imbecilli di lui sono quelli che hanno usato questo gesto come pretesto per attaccare gli italiani In iraq per bruciare le bandiere italiane(l’hanno fatto). Purtroppo non mela sento di totalmente di colpire persone che hanno una vistone dove la religione è davanti a tutto e dove c’è una cultura che porta a creare menti deviate però io mi sono più indignato dalla reazione degli altri piuttosto che dall’azione. Secondo me ci sono delle regole base dell’uomo e dei diriti che tutti devono rispettare musulmani compresi. Se uno fa una pu….ata non devi prendertela con chi è lì per aiutare. Con lo stesso principio arriva un kamikaze uccide 100 persone noi uccidiamo 100 musulmani .. ma dico!!!
    Ora mi fermo sto entrando in area critica e non vorrei sparare cazzate anche perchè sono le 2.00 e ho la mente stanca 🙂

    Cmq .. restiamo in attesa dell’entrata del BEPPE In politica.

  3. Mi riferivo anche a quello… comunque rimango della mia idea: sia di quà che di là è una politica da stadio.

    Moreno

  4. Hello! You have an outstanding good and well structured site.
    tesi economia del lavoro
    Good luck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...