Povera Italia

Oh Povera Italia!!!

Io sono dell’idea che in Italia è morto il ” buon senso” e ci stiamo circondando solamente di “coglioni”. Forse Berlusoni ha sbagliato nel dire una cosa del genere degli Italiani anche perchè occupava un ruolo Istituzionale rilevante ma, senza volerlo, ha proprio azzeccato!

L’Italia è un popolo di coglioni.

E’ vero!!!! basta guardarsi in giro anche tra i vicini di casa si nascondono questi oscuri soggetti.

Purtroppo si nascondono soprattutto nella classe politica.

Allora : Gli italiani hanno votato per la sinistra che ha promesso di non mettere le mani nelle tasche degli italiani, di colpire solo i redditi alti, di praticare una politica di sviluppo e di prendere i soldi combattendo l’evasione fiscale.


Io in periodo elettorale ho letto i programmi delle due parte. Devo dire una cosa se devo dare un voto per quanto riguarda la chiarezza forza italia 8 unione 1. Ma qualcuno tra gli elettori di Prodi ha mai letto il famoso programma dell’Ulivo?. Io se avessi votato la sinistra ora sarei un vero italiano incazzato.

p.s. sono convinto che nessuno dei politici l’ha letto. Solo Prodi credo

Tassa di successione ? vengono tassati i beni di entità superiore ai 250.000 euro un appartamento bilocale bellino. Ma che cos’è la tassa di successione ? semplicemente è un prelievo senza motivi da parte dello Stato nelle nostre tasche. Mettiamo che il signor Cesare lavora una vita e con i soldi della sua liquidazione compra un appartamento. Nella sua vita ha avuto un figlio che ha avuto un figlio.

Il signor Cesare ormai vecchio un giorno muore. Passano due anni e anche suo figlio muore mettiamo in un incidente stradale (scusate non voglio portare sfiga) .. fate due somme .. questo appartamento è stato tassato due volte e sono state pagate 2 successioni.

Io sono per le tasse giust IRPEF è una tassa giusta paghiamo per avere dei servizi. Aumentate l’irpef .. e togliete ici e successione. Poi i soldi che si hanno in più vegono distribuiti bene ai comuni. No in italia abbiamo 1000 tasse! il senso ?

Anche l’ici vorrei dire che non è da abolire, dico solo che come tassa non mi piace.

Ora hanno bisogno di soldi. Ma dico, invece di aumentare le tasse testa ci vuole tanto a capire che metà finanziaria la trovi evitando gli sprechi. Vorrei dire che nel meridione, con tutto il rispetto per le persone meridionali che conosco, ci sono ospedali completi con tanto di attrezzature che sono perfettamente utilizzabili e con tanto di personale assunto pagato e regolarmente a casa.

Poi .. l’immigrazione cioè facendo due calcoli mi metto le mani nei capelli. IO ho 21 anni .. fra circa 10 anni non ci sarà più l’italiano ci sarà l’albanese . Non sono razzista .. è che sono per integrare chi merita. Prima di tutto grazie al caro governo corrente l’Italia viene visto come il paradiso per gli extracomunitari. Arrivano, dopo un viaggio pericoloso, e vengono accoliti e stipendiati. E fino a qua non c’è niente di male .. il punto è che loro vogliono creare la loro comunità nella nostra.

NOOOO non lo fanno vengono in italia e si devono adeguare ai nostri usi e costumi. Ma nessuno o pochi di loro lo fanno. Molti di loro convinti che noi siamo pronti ad inchinarci a 90gradi sene approfittano e l’italiano è così coglione da farsi mettere i piedi in testa.

Noi viviamo nel terrore che il vicino Arabo ci suoni alla porta imbottito di tritolo. Purtroppo l’integrazione è possibile solo con certe persone. Il loro modo di pensare è il risultato della loro istruzione.

Ma dico si può!!! Il papa fa una gaff ma una gaff del cavolo e loro minacciano di distruggere San Pietro.

Noi facciamo anche le barzellette su Gesù. E loro per delle vignette uccidono distruggono. Ma dove siamo finiti ? Guarda se un cristiano fa una chiesa nel loro paese viene distrutta e lui ucciso. Se noi non permettiamo a loro di costruire la moschea succede un casino diplomatico. Perchè mi dispiace per le brave persone extracomunitarie che cis ono ma vorrei tanto buttarle giù tutte.
L’Italia va alla malora per i coglioni.

Al governo per me ci vuole qualcuno con le palle.

Lasciando da parte l’argomento immigrazione, l’altro giorno stavo guardando Ballarò dove il conduttore ha fatto un discorso intelligente alla Sinistra.

Nelle bollette dell’enel gli italiani pagano per le energie rinnovabili. Che è una buona cosa perchè investire in pannelli solari o in altre tecnologie econogiche è un bene per noi, è un risparmio ma è anche un investimento per le generazioni future.

Quei soldi vanno ai petrolieri, Moratti e company, che usano i nostri soldi per comprarsi altre centrali che usano combustibili. Il punto è che non finisce qui perchè ho sentito anche che i soldi che questi “ricconi” prendono vengono usati per comprare centrali nucleari.

Noi diamo dei soldi a questi ricconi così … e non diciamo niente.

Riprendendo il discorso di Ballarò il conduttore ha detto : ” ho fatto due calcoli questi contributi che ci prendono nelle bollette sono circa 3000 miliardi ossia come i talgli fatti alla Salute”. La cara sinistra è rimasta a bocca aperta, povera, non sapeva che dire.

Queste persone giocano con cifre come 3.000.000.000 .. non con 75000 euro all’anno. Ma perchè non tassano questi?

No … loro sono intoccabili… però sono toccabili i lavoratori medi che magari si sono fatti un culo tanto per arrivare dove sono e che non possono neanche risparmiare per assicurarsi un futuro dato che le pensioni fra un pò scompariranno grazie a questi.

Io dico ma perchè l’italiano è così coglione e non si informa di questi sopprusi e non si fa sentire ? .

Secondo me una delle poche persone intelligenti in italia è BeppeGrillo http://www.beppegrillo.it e consiglio a tutti di vedere il suo blog e magari iscriversi alla sua ML.

Avrei tante cose da dire ma sono un pò stanchetto.

Mi scuso per eventuali errori ma ho fatto una fatica a scrivere perchè la mia tastiera senza fili ha le batterie scariche e mi salta qualche lettera.

Alla prossima puntata di “L’italiano coglione!”

DOMANDA : come mai tutti quelli che hanno votato a sinistra sono scontenti ? vi siete forse pentiti !

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...