Bimbo di nuovo online

Prima dell’inizio dell’Estate avevo decido di aprire un mio blog. Per un pò di tempo l’ho tenuto aggiornato, anche troppo, infatti il dott.Moreno mi aveva diagnosticato una blogghite in fase acuta. Dopo questa diagnosi alquanto preoccupatente ho fermato la mia attività di blogger.

Devo dire che ormai il web è pieno di siti che offrono spazio per attivare un blog personale gratuitamente ma, nessuno di questi è riuscito a colpirmi

Questo blog l’ho aperto su wordexpress.Devo dire che mi piace per la vasta disponibilità di funzioni e anche per la grafica carina e leggera.

Spero di non abbandonarlo ancora almeno per il momento fino a quando non ultimerò il blog che sto facendo a tempo perso con Rails.

ciao, bimbomix1

Lascia un commento

Archiviato in personali

Rispondi

